I professionisti della divisione GO Strategy sono a tua disposizione per indirizzarti nello sviluppo concreto del tuo business, attraverso l’analisi dei pilastri su cui si regge qualsiasi impresa.
Con GO HR risparmia tempo, accelerando il processo di identificazione e scelta dei profili giusti per la tua azienda, assicurando loro il corretto inserimento in azienda e garantendone le performance nel tempo grazie a programmi sviluppati su misura.
GO Academy grazie ai percorsi di formazione tecnica mirati, ti aiuta a fare in modo che i tuoi collaboratori, una volta inseriti nel team di riferimento, siano costantemente e adeguatamente aggiornati.
GO Strategy
La Consulenza Strategica
GO Strategy ti assiste nella gestione delle dinamiche relative allo sviluppo del business, partendo dall’analisi dei cinque pilastri su cui si regge ogni azienda: “Leadership”, “Finance”, “Marketing & Comunicazione”, “Sales”, “Customer Experience”, per costruire una strategia completa di sviluppo aziendale.
Leadership: le persone giuste al posto giusto.
Finance: un piano di investimenti e crescita aziendale ragionato, progressivo e strutturato.
Marketing & Comunicazione: lo studio del mercato, l’analisi del brand, la pianificazione dell’attività di comunicazione.
Sales: la creazione e gestione della rete vendita, ma anche dei metodi e dei tempi di vendita.
Customer Experience: l’analisi della risposta e della soddisfazione del cliente.
GO HR
Consulenza Alla Selezione
GO HR può assisterti e guidarti nella gestione delle diverse dinamiche che contraddistinguono l’ambito delle risorse umane, e lo fa affiancandoti nella selezione e nella formazione del personale.
Grazie all’esperienza decennale e alla preparazione dei nostri esperti, ti aiutiamo nella scelta e nell’inserimento di professionisti con le giuste competenze, motivati, che costituiscano un vero e proprio investimento e contribuiscano allo sviluppo dell’azienda.
Partendo da una analisi delle tue esigenze, ti assistiamo nella delicata fase di valutazione dei candidati, ne scopriamo i talenti, e sviluppiamo per ciascuno di essi un percorso di formazione specifico.
GO Academy
La Formazione Del Personale
GO Academy nasce con l’intento di condividere la propria professionalità, introdurre nuove tecnologie, presentare soluzioni innovative, trasmettere conoscenza per una formazione completa attraverso corsi tenuti da docenti di alto profilo.
Il mercato cambia velocemente e le aziende hanno necessità di rimanere costantemente aggiornate. Per farlo non basta migliorare i propri prodotti, servizi e macchinari, è necessario investire sul capitale umano e permettergli di essere sempre competitivo e performante.
Temporary Management
Il Temporary Manager dell’azienda cliente ha l’obiettivo di coordinare e gestire tutte le attività che fanno capo alla sua funzione.
I consulenti di GO accettano come proprie tutte le sfide dei loro clienti e lavorano al loro fianco sia durante la pianificazione strategica sia durante la fase di coordinamento operativo del lavoro.
I Temporary Manager di GO sono in grado di svolgere ogni attività necessaria dal punto di vista del Marketing, delle Vendite e della gestione delle Risorse Umane.
Un Temporary Manager ha un costo notevolmente inferiore da quello necessario ad inserire in azienda una risorsa con le medesime competenze e garantisce la professionalità di consulenti con un’importante esperienza e conoscenza del mondo delle PMI.